Silvio Patriarchi Servizi Immobiliari
Homepage Ricerca immobili Scheda immobile
Cerca tra i nostri immobili
Codice
Tipologia
Provincia
Comune
Zona
Camere
Prezzo da a
Totale mq da a
Reset
Torna Indietro

Pisa (PI)
TERRATETTO IN VENDITA
90 mq - € 240.000


Se non vuoi abitare in Condominio, desideri un'abitazione con giardino privato e vuoi restare in pieno centro, questa nuova opportunità fa al caso tuo!!
Ci troviamo a pochi metri dal Lungarno Buozzi, nel cuore del centro città, in posizione strategica e tranquilla, vicino ai servizi di ogni genere, alle facoltà di Agraria ed Economia e fuori dalla ZTL.
Questo delizioso immobile ha ingresso autonomo dalla strada e si sviluppa al primo piano di un piccolo edificio, ma vi sorprenderà per la luminosità, i grandi spazi vivibili al piano mansarda e per il suo delizioso giardino.
Entrando troviamo la scala che ci accompagna al soggiorno, di ampie dimensioni e inondato di luce su cui affaccia il cucinotto, da questa gradevole zona giorno possiamo accedere al comodo balcone e da qui scendere al delizioso giardino con un gradevole porticato; dalla zona giorno si raggiungere il reparto notte composto da camera matrimoniale con ripostiglio/armadi, da una spaziosa cameretta e dal bagno con finestra; una gradevole scala dal soggiorno ci accompagna alla mansarda dove troviamo uno spazioso ambiente utilizzato come studio, un ambiente uso camera da letto, un disimpegno e un grande ambiente uso bagno con doccia.
L'immobile, ristrutturato e con riscaldamento autonomo, è adatto a qualsiasi necessità, sia abitativa, sia come sicuro investimento, questo grazie alla sua posizione, alla presenza del gradevole giardino e alle ottime condizioni interne.

Motivazione:
Vendita
Tipologia:
Terratetto
Nuova costruzione:
No
Codice:
TL2214257-CLB
Comune:
Pisa (PI)
Prezzo:
€ 240.000
Classe Energetica:
G
Locali:
5

Nome
Cognome
Telefono
Email
Di quali informazioni ha bisogno?
Codice di Controllo

 Tutti i campi sono obbligatori